giovedì 8 aprile 2010

L’origine di tutto

Almeno un intervento lo devo dedicare a spiegarvi da dove nasce tutta questa mia voglia di creare, è  anche un modo per far conoscere un portale molto carino dove si trovano persone disponibili e carine a cui chiedere consigli, opinioni, o semplicemente scambiare quattro chiacchiere: si tratta  del forum di Matrimonio.it!

Mi ci sono imbattuta qualche mese fa per caso girovagando da un link all’altro: è una fonte inesauribile di ispirazione per tutto ciò che riguarda il matrimonio e non…si parla praticamente di tutto!!

In particolare, frequentando il topic delle Sposine Creative si risvegliata in me quella vena creativa che per tanto tempo era rimasta “assopita” – per cause di forza maggiore! Qui mi si è aperto un mondo pieno di idee, tecniche e strumenti a me quasi del tutto sconosciuti (fino a poco tempo fa mi ero cimentata solo con l’uncinetto, il punto croce e un pò di decoupage) e quindi è arrivata la voglia di rimboccarsi le maniche e imparare! Le ragazze del forum sono veramente brave e le tecniche utilizzate spaziano in un mondo infinito tra paste modellabili, decoupage, scrapbooking, uncinetto, punto croce….e mille altre!

Voglio citare anche alcuni dei loro blog, di cui sono sostenitrice, perché si tratta di creazioni che meritano!

Passate a dare uno sguardo, non ve ne pentirete!

4 commenti:

  1. Che onore Kri!! Grazie mille per avermi citata e dei complimenti. Vedrai che anche il tuo blog andrà sempre meglio e alla fine viaggerà a gonfie vele.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille della citazione Kri, benvenuta nel mondo delle creative blogger :-)

    RispondiElimina