lunedì 21 giugno 2010

Et voilà…gli sposi sono serviti!

Sono ancora qui a postarvi tante fotine per recuperare il tempo perso! Avendo acquisito ormai un po’ di esperienza con la modellazione della pasta di mais ho deciso di cimentarmi in un’impresa un pò più “difficile” in occasione del matrimonio di una coppia di  amici! Infatti oltre al regalo consueto ho deciso di donare agli sposi qualcosa diciamo di più personale e che avesse un mio tocco :-) Il risultato è questa coppia di sposini da mettere sopra la torta nuziale – con le fattezze degli sposini:
insieme
ho utilizzato prevalentemente il lilla perché è il colore che hanno scelto per tutte le decorazioni, ma si potrebbe utilizzare potenzialmente qualsiasi tipo di colore e diversi tipi di fiori per il bouquet della sposa!
Qui un particolare del bouquet e dell’acconciatura della sposa, entrambi arricchiti con perline:
fiori capelli
E infine il pezzo forte, una visione d’insieme nel bellissimo “mosaico” che ha creato per me il mio bravissimo ammmmmore (ne approfitto per fargli un pò di pubblicità – visitate questo link se vi va):
mosaicocaketopper
Le dimensioni dell’intero cake topper sono circa 13 cm di base per 13 cm di altezza e 8 cm di profondità – ma  possono variare in base alle esigenze degli sposi e alle caratteristiche della torta nuziale!
Come prima realizzazione sono abbastanza soddisfatta, a voi cosa ne pare? Si accettano suggerimenti e critiche, soprattutto dalle esperte in merito!!
A presto con altre novità!

1 commento:

  1. ciao cri ti ho lasciato un commento sul post la pasta di mais, potresti rispondere al messaggio? Grazie

    RispondiElimina