martedì 15 giugno 2010

Sono tornata!!

Eccomi…sono mancata per un pò dal mio blogghino per via prima di una bella e rigenerante vacanza a casina giù in Sicilia…e poi per via del lavoro da recuperare!!!! Ho ancora creato nel frattempo ma non sono riuscita a sistemare le foto per postarle..questo fine settimana vi sommergerò con tante foto di nuove creazioni…e ce ne sarà per tutti i gusti!!! Vi dico solo che ho fatto dei segnaposto a tema caramelle….un must per le spose golose!!!!!
Intanto vi do un’indizio sulla sorpresa del blog candy…non voglio ancora svelarla però vi mostro la foto del regalo che avuto dal mio ammmmore per il mio compleanno…e con cui la sorpresa ha a che fare!!! (diciamo che mi aiuterà a crearla!)
Ecco il super regalo:
Necchi_274_1non è bellissima??!! E’ anche molto pratica ed efficiente!!non vedo l’ora di farci tante cosine e chissà un giorno spero anche di riuscire a cucirmi qualcosa da indossare!!!
Grazie per le numerose partecipazion e le visite, abbiamo superato le mille!!!! Meraviglioso!
Questo è per voi:
grazie

1 commento:

  1. bentornata! sono curiosa di vedere cosa farai di bello con la tua nuova macchina da cucire!!!

    RispondiElimina