mercoledì 14 luglio 2010

Mini tortine crescono…

Eccomi di nuovo ad aggiornarvi sui miei lavoretti! Quest’ultimo periodo è stato veramente un delirio sia con il lavoro ufficiale che con quello creativo  - e di questo non posso certo lamentarmi, l’ unica pecca è che ho poco tempo per il blog, ma eccomi qui nel cuore della notte ad inondarvi di foto delle ultime creazioni!!
A seguito di una richiesta di una futura sposine le mini wedding cake sono “cresciute” e diventate più grandi per essere utilizzate come segnatavoli! Le dimensioni vanno all’incirca dai 6-7-8 cm di base agli 8-9-10 di altezza esclusa l’asticella…ecco a voi una carrellata:
image
image
image
image
 image
image
una visione d’insieme:
image
Ed ecco il segnaposto più bello, per il tavolo degli sposi:
image
image
Cosa ve ne pare :-) ?

8 commenti:

  1. Brava, sono veramente belle, anche se la mia preferita è quella con i due cuori e le roselline. peccato che quando mi sono sposata io non ci fossero tutte queste cosine carine carine....
    Continua cosi, che io ti seguo
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. io sono una sposina futura alla quale Cristina ha realizzato le micro weddingcakes fuxia, a me ha realizzato anche dei chiudipacco sempre a forma di tortina ma piatti.
    sono una vera delizia e vorrei dirvi che se nelle foto sembrano splendidi, dal vivo sono davvero favolosi.
    poi vi farò sapere i commenti dei miei invitati, per ora la mia soddisfazione aprendo il pacco ha superato di gran lunga le mie aspettative.
    e poi, questo ci tengo a dirlo, Cristina è una persona seria e affidabile. io ero un pò scettica all'inizio, temevo qualk fregatura, come spesso accade con internet, e soprattutto credevo k nn potendo vedere il prodotto finito dal vivo, nn sarei rimasta contenta.
    e invece mi sn ricreduta su tutto.
    non finirò mai di ringraziare Cristina per il suo lavoro e per tutta la pazienza che ha avuto con me.
    sposine, se passate da questo blog, acquistate pure, nn ve ne pentirete.
    piuttosto sono certa che diventerà come una droga, io per esempio adesso sto già pensando a qualche idea per la nascita di mio nipote, per il solo piacere di avere ancora i lavori di Cristina.
    un saluto a tutte.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. mamma mia mi viene l'acquolina in bocca!! sono super invitanti! perfette in ogni dettaglio, che brava che sei! continua così, anche s ehai poco tempo i risulatati lascianoa bocca aperta! Bacioni kinà
    P.s. se ti interessa ho indetto il mio primo giveaway...

    RispondiElimina
  4. Ciao...complimenti...bellissimi i segnaposto...l'anno prossimo si sposa mio figlio..quasi quasi ci faccio un pensierino...poi gliele faro' vedere!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!:-)
    @Francesca mi iscrivo volentieri!

    RispondiElimina
  6. ciao mi servirebbero delle tortine per il 28 agosto,me ne servono 26come segnaposto x il battesimo d mia figlia,potresti farmele a quale prezzo ?ti lascio la mia mail vanja_emmanuel@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per le tue creazioni, sono un wedding planner e vorrei sapere se sono in vendita???sarei molto interessata.a presto!Anna

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Anna :-) ti ho inviato una mail!

    RispondiElimina