lunedì 29 marzo 2010

Finalmente ho anch’io un blog!

Ciao a tutti!

come dice il mio titolo, finalmente anche io ho un piccolo spazio sulla grande ragnatela del web dove poter condividere con chi mi vorrà seguire o darà anche solo uno sguardo, i miei pensieri, creazioni, (dis)avventure, ecc…

Inizio col raccontarvi la mia storia:

“Nacqui una notte buia e tempestosa dell’anno del Signore Millenovecento…”

Scherzavo!non sarò così noiosa!

Poche informazioni (in)utili…mi chiamo Cristina, ho 25 anni e sono nata e vissuta fino a tre anni fa nella bellissima Sicilia! Il fatto di avere scelto di prendere una laurea in Informatica mi ha diciamo “quasi” costretta a lasciare la mia calda ed accogliente terra per “emigrare” a Milano nel 2007.

Qui ho conosciuto l’aMMMMore della mia vita, Simone, un sardo DOC anche lui “emigrante” e ho avuto modo di interessarmi ed appassionarmi a vari hobbies che non avevo modo di praticare a pieno mentre ero ancora giù in Sicilia e studiavo. Questo blog nasce dalla voglia di mostrare “al mondo virtuale” il mio lavoro, soprattutto per avere consigli, critiche..ma spero anche qualche apprezzamento, scambiare opinioni ed esperienze con chiunque ne avrà voglia…e perchè no, se siete interessati/e anche produrre qualcosa per voi!

Grazie per essere passati di qui…mi fa piacere se lasciate un saluto!!

Nessun commento:

Posta un commento