martedì 14 settembre 2010

Si cambia musica!

Eccomi quiiiii!
pensavate fossi sparita eh? purtroppo vi ho abbandonato per un pò tempo perchè il lavoro ufficiale mi ha travolta e poi mi sono goduta un pò di (meritate) ferie! Ho un bel pò di nuove creazioni da farvi vedere, ma devo scaricare e organizzare bene le foto – perciò intanto vi mostro questa nuova creazioni che non riguarda il matrimonio (strano vero?!) ma i bimbi, in particolare i loro compleanni! Questo segnaposto mi è stato chiesto da una mamma per la festa di 3 anni del suo bambino…non è dolcissimo?
Untitled
Qui era appena “sfornato” quindi ancora un pò sporco di colla, appena finisce di asciugare e lo lucido vi posto una foto più dignitosa!
A presto…ho una marea di tortine da farvi vedere!!

Nessun commento:

Posta un commento